Privacy Policy

I nostri Servizi

pulizia-riordino-domestico

Pulizia e Riordino Domestico

I servizi svolti nell’ambito domestico sono sempre più delicati di quelli delle pulizie industriali in quanto implicano un rapporto interpersonale tra le parti. Il cliente si trova ad aprire le porte di casa a perfetti estranei per questo PULIDREAM srl ci tiene particolarmente alla formazione del proprio staff, perché vuole avere la certezza che tutti i membri siano dei degni rappresentanti dei valori aziendali condivisi.

Negli anni il servizio offerto da PULIDREAM srl si è ampliato e oggi non si limita più solo alla pulizia, che avviene comunque con l’attenzione di chi ama la casa che cura, ma pensa anche al riordino e alla gestione delle abitazioni rispondendo nella maniera più completa possibile a tutte le esigenze e le richieste del cliente.

Ogni volta che puliamo, forniremo servizi che includono quanto segue:
  • I bagni: vengono riordinati, spolverati, i pavimenti puliti, i servizi igienici puliti, gli specchi / le finiture cromate lucidati, le porte delle docce pulite, le pareti con le piastrelle della vasca o della doccia pulite.
  • Aree notte: Superfici pulite a mano, pavimenti puliti, spolveramento generale, ragnatele rimosse, porte e telai delle porte perfettamente puliti
  • Aree di giorno: Superfici pulite a mano, tolte le ragnatele, porte e telai perfettamente puliti, spolveramento generale, pavimenti puliti
  • Cucina: Pulizia del piano cottura, pulizia della cappa, pulizia della parte superiore e anteriore dei mobili, lavelli cromati lucidati, pulizia di tutti gli elettrodomestici, spolveratura generale, rimozione ragnatele, porte e telai puliti nel dettaglio.

L’azienda, costituita da professionisti, seguirà tutte le indicazioni del cliente, effettuando solo le pulizie che verranno indicate per poter rendere la propria abitazione pulita e ordinata.

Ogni appartamento, villa, casa residenziale o attico di Brescia e dintorni, sarà trattata con la dovuta attenzione, per tutto quello che interessa la ripulitura nei minimi dettagli con rimozione di polvere, risciacquo e lucidatura anche dei serramenti.

Dalle finestre, fino ad arrivare alle porte vetrate e cornicioni, gli infissi saranno sempre ripuliti dalla polvere e rilavati con detergenti smacchianti a seconda del materiale di cui sono composti. Porte e cornicioni in legno richiederanno anche una lucidatura, mentre quelle in pvc o vetro saranno ripassate con smacchianti che non lasciano segni. Per il lavaggio dei vetri si utilizzeranno detersivi anti macchia in modo da eliminare residui di sporco o segni dovuti alla pioggia. Nel caso in cui le finestre dispongano anche di tapparelle, persiane, serrande o scuri, la pulizia sarà resa ancora più precisa: per legno o plastica resistente, saranno prima spolverate con aspiratori e infine risciacquate e pulite. I detergenti che saranno utilizzati per la pulitura saranno poco aggressivi ma altamente efficaci, per una cura più indicata anche per pomelli e cardini. Le maniglie di porte e finestre, infatti, soprattutto se fatte in acciaio, oro, ferro o ottone, verranno trattati con prodotti antiossidanti, per evitare il precoce invecchiamento tipico del tempo o piccole macchie sul metallo. Per altri dettagli in lega metallica, oltre all’utilizzo di detergenti antiossidanti, possono essere utilizzati anche prodotti più specifici. Ad esempio: per cornici rivestite in oro, servirà una lucidatura ma, per rubinetti di bagno e cucina, saranno utilizzati anche prodotti anti calcare.

Pulizia bagni in modo perfetto:

Lucidare, spolverare o eliminare tracce di calcare dai rubinetti sarà fattibile utilizzando prodotti anti calcare non tossici che agiscono in pochi minuti. Inoltre, è possibile anche richiedere una candeggiatura totale di toilette, bagno, doccia o lavandini a pozzo del cucinino (o cucina). In effetti, si possono effettuare pulizie anche in tali stanze, a seconda delle richieste. In questo caso, l’azienda utilizzerà detergenti adeguati alle norme igienico sanitari, anche per pulire muratura in piastrella o cotto.

Pulizia le altre stanze della casa:

Perfino per la pavimentazione, oltre alla muratura, si riserveranno pulizie approfondite. Con un rispolvero tramite aspirapolvere professionale, è possibile una pulitura su ogni tipologia di pavimento in tutte le stanze della casa. Perfino su rivestimenti delicati come cotto e gres, verranno utilizzati detergenti e panni anti macchia lasciando il pavimento liscio e lucido. Per stanze con pavimenti in legno non solo saranno spazzati eliminando tracce di polvere, ma anche lavati con lavapavimenti professionali per detergere delicatamente senza intaccarne la struttura.

Al fine di effettuare un lavoro più meticoloso, sarà possibile richiedere, per chiunque lo desideri, un trattamento lucidante per il marmo: quest’ultimo sarà dapprima spolverato con aspirapolvere e quindi lucidato con strumenti professionali. Il procedimento sarà ripetuto anche per le scale di marmo, di granito o in legno. Inoltre, in presenza di moquette, si utilizzeranno detergenti per le fibre sintetiche, eliminando macchie di sporco con smacchianti per tessuti.

Per una minuziosa pulizia della propria casa di Brescia e dintorni, è possibile anche richiedere un riordino generale della dimora. Per una rimozione totale della polvere si può ordinare un lavoro di spolvero su tavoli, scaffalature, librerie antiche, quindi anche mobili con vetrina, armadi, letti e per concludere con sedie, divani e poltrone. Per quest’ultima categoria, sarà utilizzato un trattamento con detersivi rimuovi macchie con detergenti adatti ad ogni tipo di tessuto (da stoffa a pelle).

Pulizia accurata di parti apparecchi elettrici:

Infine, per completare interamente le pulizie per appartamenti di Brescia e dintorni, l’azienda si premura di dedicare una profonda pulizia anche per dispositivi elettrici. Computer, televisori, elettrodomestici e console, possono essere ripulite e totalmente immuni dalla polvere senza staccare o spostare fili elettrici. In questo caso ci si baserà su una pulizia con prodotti e panni anti statici. In più, nel caso il cliente lo richieda, possono essere ripuliti anche i sistemi d’illuminazione. Per lo spolvero e la messa a nuovo di lampadari, ogni lampada sarà priva di ragnatele, tirata a lucido e soprattutto riordinata per rendere la sala più luminosa. Stesso trattamento anche per lumi da comodino o abat-jour. I detergenti utilizzati saranno completamente privi di prodotti nocivi, per un totale rispetto non solo dell’ambiente, ma anche per la salute.

In totale sicurezza, con la mano esperta dei professionisti e l’attenzione nella pulizia dell’ambiente casalingo, si potrà creare un ambiente vivibile assicurando alla vostra famiglia una casa o un appartamento in totale armonia, benessere e assoluta pulizia.