Privacy Policy

Servizi di pulizie aziendali

La società moderna impone molti impegni e poco tempo per gestirli; ecco perché spesso si è costretti ad affidare la gestione della casa a persone estranee.

Anche la cura e la pulizia di aziende, fabbriche, negozi, uffici, banche e luoghi di lavoro in genere, risulta molto importante se si pensa che in questi ambienti si trascorre più di un terzo della giornata.

L’impresa di pulizie PULIDREAM srl offre un servizio efficiente ed efficace di pulizie professionali per aziende, uffici, industrie, locali commerciali, centri commerciali e magazzini.

Richiedi un preventivo per la pulizia del tuo ufficio, azienda o capannone

STAI CERCANDO LAVORO?
Inviaci una email all’indirizzo dedicato: assunzioni@impresedipuliziebrescia.com
(NOTA BENE: non verranno prese in considerazione candidature inviate tramite il modulo sotto)

Lavoriamo con aziende ed eseguiamo pulizie in modo preciso e rapido:

La pulizia di ambienti di lavoro rientra tra i servizi offerti dall’azienda. Si spazia dalla possibilità di pulire zone lavorative come fabbriche, aziende di produzione, deposito merci, magazzini, stabilimenti, fino a curare anche locali commerciali, uffici o luoghi pubblici. Tuttavia, a seconda della tipologie di locazione, l’azienda diversifica anche i metodi di pulitura.

In caso di fabbriche, catene di montaggio o industrie di Brescia e dintorni, la pulizia da effettuare richiederà procedimenti specifici. A cominciare dalla pulizia dei macchinari. Da piccoli a grandi dispositivi, attrezzatura specifica e utensili saranno trattati e ripuliti con detergenti adatti ai materiali industriali. Inoltre, in base alle richieste effettuate dal cliente, si provvederà ad uno spolvero interno per eliminare pulviscolo in eccesso e ragnatele da filtri e scocche, che potrebbero impedire i meccanicismi. Una rimozione della sporcizia incrostata avverrà con detergenti neutri, candeggianti e panni in microfibra. Il processo di pulitura sarà tuttavia reso personalizzabile a seconda del macchinario e delle indicazioni del cliente. In ogni caso saranno effettuate anche pulizie esterne al macchinario per mantenere puliti schermi e piani di controllo.

Cura e attenzione anche per la rimozione di residui di polvere, rimasugli meccanici (borchie, parti metalliche, residui di lavoro) e sporcizia sui pavimenti. In tale circostanza, il trattamento sarà riservato procedendo con una pulizia tramite spazzatrice a cui seguirà un’approfondita ripulitura con aspirapolvere professionale. Pavimenti in gomma, linoleum o pvc, saranno dunque rilavati con prodotti e detergenti specifici. Nel caso in cui si parli di pavimenti in tessuto, è possibile utilizzare anche prodotti smacchianti per trattare e rimuovere le macchie più difficili come olio, grasso o sporco.

Il processo può essere applicato anche per locali di deposito merci di Brescia e dintorni. Oltre alla rimozione del pulviscolo e ragnatele in eccesso, si procederà ad un rispolvero approfondito con aspirapolvere professionale. In questo modo il vano merci sarà privo di polvere e spazzatura, per avere la merce sempre ben ordinata e pronta. Pulizie anche per soffitti e infissi: dopo aver eliminato intrichi di polvere e insetti, i vetri e i serramenti verranno lustrati a nuovo tramite l’utilizzo di detergenti neutri e antimacchia. Tuttavia, la procedura di pulizia, sarà differenziato anche in base alla tipologia di vetro presente. In presenza di vetrate importanti o molto alte, si assicura un trattamento specifico con l’utilizzo di acqua ionizzata per evitare macchie di pioggia e polvere. Inoltre, l’azienda, offre un servizio più approfondito anche per vetrature più delicate.

In caso di vetri molto larghi e decorati, infatti, converrà utilizzare trattamenti lucidanti. Prassi adatta a servizi cittadini importanti di Brescia e dintorni come banche, uffici postali o luoghi pubblici come centri commerciali o locali di vendita al dettaglio. Più attento e curato sarà il trattamento di pulizia riservato ai locali commerciali con espositori e vetrine: gli espositori verranno lucidati attentamente e trattati con detergenti anti aloni. Mentre, per locali commerciali con banconi o scaffalature, sarà effettuata una spolveratura approfondita anche a cadenza periodica secondo quanto richiesto dal cliente.

In presenza di muratura (e pavimenti) in marmo, tipico di uffici o istituti di credito, si potrà usufruire non solo di aspirapolvere professionale, ma la lavasciuga renderà lucido il marmo patinato, esaltandolo in tutte le sue tonalità. La lucidatura, se richiesta, avverrà con prodotti a base di cera, nonché di panni in microfibra lustranti concludendo la pulizia con l’impiego di lucidatrice.

Attenta gestione e dedizione anche per quello che concerne i sistemi d’illuminazione. Gli apparati di luce si differenziano enormemente in base alla tipologia di locale. Le aziende manifatturiere sono spesso corredate di lampade a led continue, plafoniere e campane: queste tipologie verranno trattate con panni anti statici per la rimozione della polvere e detergenti neutri. Mentre, tipici di locali e negozi, gli square (lampada quadrata simile alla plafoniera), e i faretti saranno ripuliti a seconda delle circostanze: in questo caso saranno utilizzati smacchianti sterili eliminando pulviscolo accumulato e ragnatele. Lampade più pulite, creeranno anche un ambiente più luminoso.

Infine, l’azienda si riserva anche la pulizia di servizi igienici pubblici. Per la ripulitura, si utilizzerà detergenti candeggianti secondo le norme igienico sanitarie: smacchiate con anti calcare, le toilette saranno ripulite e trattate con disinfettanti. I detersivi antisettici saranno utilizzati anche per lavandini e arredi da bagno.

Con una ripulitura attenta, precisa ed efficace dello stabile, offrirete una sicurezza in più non solo per i vostri dipendenti, ma anche per tutti coloro che lo frequentano, creando un sentore di ambiente di lavoro pulito, preciso e puntuale.